QUOTA ASSOCIATIVA 2021 :
Esentati dalla quota 2021 i Soci in regola con i pagamenti 2020 – QUI il Dettaglio
Per chi volesse comunque contribuire alle spese può utilizzare il C/C Postale che trovate allegato alla rivista Proseguire Insieme di Dicembre 2020, oppure tramite bonifico bancario come sotto specificato.
______________________________________________________________________________________________________________________
QUOTA ASSOCIATIVA 2020
Informiamo i soci Alatel Ordinari e/o Aggregati che la quota associativa Alatel per l’anno 2020 deve essere rinnovata entro il 31/12/2019.
LA QUOTA resta INALTERATA a € 30.
Il convivente del Socio Ordinario e/o dell’Aggregato si può iscrivere gratuitamente all’Alatel.
Il versamento della quota può essere effettuato :
– sul c/c bancario IBAN : IT 50W0538702400000001025869 intestato a Seniores Telecom Alatel – via del Pallone 5 – 40126 Bologna;
– tramite bollettino postale (che troverete inserito nel prossimo numero del giornale “ Proseguire Insieme “ ) sul c/c postale n. 26611400 intestato come sopra.
– In entrambi i casi occorre specificare nome, cognome e causale ( quota sociale 2020).
Con l’occasione, informiamo che il BOLLINO relativo al rinnovo della quota associativa 2020 sarà inserito nel prossimo numero di PROSEGUIRE INSIEME in calce alla lettera di saluto del Presidente Nazionale Alatel.
I Soci che parteciperanno al pranzo di Natale possono versare la quota associativa ai nostri incaricati presso il ristorante.
Per chi lo desidera è possibile versare il contributo in contanti presso la nostra sede di via del Pallone 5 a Bologna, nei giorni e nelle ore di presenza:
mattino: 9-12,30 dal lunedì al giovedì – pomeriggio:15,30-17,30 lunedì-mercoledì-venerdì.
MODULI PER L’ISCRIZIONE ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE
1 – Modulo di iscrizione socio ordinario
2 – Modulo di iscrizione socio aggregato