Convenzione SYNLAB il Baluardo (GE)
Nel mese di aprile 2024 è stata rinnovata la Convenzione sanitaria a favore dei soci Alatel (dipendenti, ex-dipendenti, aggregati e familiari) per fruire di Tariffe scontate del 10% sul tariffario solvente presente in struttura da applicare sulle prestazioni di:
- analisi di laboratorio
- TAC
- risonanza magnetica
- radiologia tradizionale
- ecografie
- doppler
- fisioterapia
Il pagamento delle prestazioni deve essere effettuato direttamente dal beneficiario delle prestazioni ed allo stesso fatturato.
I referti degli esami in formato cartaceo o password per il ritiro on-line saranno consegnati direttamente al beneficiario
Synlab assicura la conservazione delle copie dei referti in accordo con la legislazione vigente, e si impegna a distruggere eventuali campioni di laboratorio nel minor tempo possibile dalla conclusione delle indagini concordate, fermo restando la tempistica stabilita dalle normative in vigore, fermo restando eventuali obblighi di legge. I campioni di laboratorio non potranno essere utilizzati per altri fini.
Il beneficiario della prestazione dovrà prenotarla direttamente contattando Synlab all’indirizzo mail info.liguria@synlab.it o al recapito telefonico 010 2471034
Il beneficiario, per usufruire dei vantaggi della convenzione, deve presentare al Centro Synlab la Carta dei Servizi Alatel (c.d. tessera). Il socio, in regola con la quota associativa 2024, può provvedere ad “autoprodurre la tessera e, volendo, memorizzarla sullo smartphone”. Ricordiamo che è possibile ottenere la “Carta Dei Servizi ALATEL” accedendo direttamente al sito ALATEL: www.alatel.it Nel caso avessi bisogno di supporto i colleghi del Consiglio Regionale potranno aiutarti.
Un cordiale saluto
Alatel Liguria
Il Presidente