Gentili soci,
a fronte del perdurare dello stato di emergenza sanitaria, il Consiglio di Amministrazione ha deciso di rafforzare gli interventi straordinari a favore degli iscritti.
In particolare i nuovi provvedimenti tengono conto delle attuali difficoltà ad effettuare le cure necessarie in ambito pubblico, concentrato a contrastare la pandemia e quindi inevitabilmente meno disponibile nell’ordinaria gestione sanitaria.
L’Associazione ha rivolto anche una particolare attenzione a favore dell’attività di prevenzione sanitaria, che da sempre la contraddistingue, definendo la possibilità di fruire gratuitamente del vaccino antinfluenzale.
Per il dettaglio di tutte le prestazioni erogabili è disponibile lo specifico “Articolo 78 BIS – Disposizione temporanea, Emergenza sanitaria”, consultabile nella versione completa di allegati nella sezione “Testi normativi”, che a breve sarà integrato con il riepilogo delle tutele deliberate per semplificarne la consultazione.
Per eventuali chiarimenti sulle nuove misure, sono disponibili gli operatori tramite il servizio “AssiltTiChiama” o il numero verde 800.462.462.