Home Modalità operative 3ATours

Modalità operative 3ATours

by Roberto Sisani

                                                                                               

MODALITA’ OPERATIVE

SOCIO INDIVIDUALE (e/o piccoli gruppi autorganizzati)

  1. Il socio (o il referente dei piccoli gruppi) contatta direttamente l’agenzia per definire i servizi da acquistare; fornisce all’agenzia il numero della tessera (o delle tessere) ALATEL;
  2. Al momento di confermare la prenotazione dei servizi, invia, contestualmente, una e-mail alla segreteria della Presidenza Nazionale all’indirizzo: alatel.turismo@gmail.com
  3. La segreteria della Presidenza Nazionale invia al socio (o al referente dei piccoli gruppi), tramite e-mail, il link al MODULO di VALUTAZIONE editabile per il riscontro della qualità dei servizi ricevuti;
  4. Il socio (o il referente) compila il MODULO di VALUTAZIONE editabile (valutazione media per i piccoli gruppi) che invia alla segreteria della Presidenza Nazionale con lo specifico tasto.

GRUPPO REGIONALE

La Regione è totalmente autonoma, come da prassi attuale, nei confronti dell’agenzia nel definire i servizi e le condizioni di acquisto nei termini previsti dalla convenzione.

Ai soli fini statistici ed amministrativi, in relazione al rapporto con l’agenzia, si chiede di inviare alla segreteria della Presidenza Nazionale alatel.turismo@gmail.com i seguenti dati:

  • Servizio acquistato e costo pro-capite
  • Numero partecipanti
  • Al termine del servizio ricevuto la Regione compila il MODULO di VALUTAZIONE (media) che invia, con lo specifico tasto alla segreteria della Presidenza nazionale.

 

 

AVVISO
Gli eventuali dati personali forniti durante la navigazione su questo sito saranno trattati secondo il regolamento generale sulla protezione dei dati UE 2016/679.
Leggere l'informativa completa.
Continuando la navigazione si accetta tale trattamento.
Ho capito Informativa