TIM mette a disposizione dei soci Alatel la professionalità di un consulente dipendente TIM per soddisfare le esigenze commerciali del socio anche dopo l’attivazione dell’offerta!
Questa consulenza potrà essere utile sia ai soci nuovi clienti TIM sia ai soci vecchi clienti TIM che hanno lo sconto Alatel in fattura ed un contratto con tecnologia obsoleta ed economicamente non più conveniente.
Se sei interessato, accedi al form di richiesta contatto cliccando sul link sottostante ed inserisci i tuoi dati per il contatto a cura del venditore TIM.
https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fibra-e-adsl/lead/richiedi-contatto-alatel
Verrai contattato dal consulente di vendita TIM dedicato che, previo appuntamento, e dove possibile anche in presenza, ti illustrerà la proposta TIM in base alle tue esigenze e alla migliore promozione disponibile al momento del contatto
Potrai valutare le proposte suggerite e in caso di accettazione, il venditore TIM provvede alla fase di acquisizione relativa all’offerta scelta, della quale riceverai relativa documentazione contrattuale.
Il consulente TIM resta il riferimento per il socio Alatel anche successivamente all’attivazione dell’offerta per qualsiasi necessità commerciale.