2,5K
L’Associazione Seniores Telecom Italia – ALATEL ha lo scopo di favorire la conoscenza e la solidarietà tra i dipendenti in servizio e in pensione, promuovere servizi a favore degli associati in termini di assistenza, di consulenza e di rappresentatività, organizzare attività Sociali, culturali e ricreative per i soci e i loro familiari.
La partecipazione all’Alatel presenta vantaggi non solo sul piano sociale, ma anche nella vita di tutti i giorni. I soci possono usufruire di convenzioni di varia natura, anche sanitarie, previdenziali e fiscali (compilazione 730 presso i CAF con un forte sconto), sono assistiti da volontari nell’istruzione delle pratiche Assilt, partecipano alle iniziative culturali-ricreative organizzate dall’Associazione.
Ricevono, inoltre, la rivista “Continuità”, spedita ai soci Alatel Abruzzo e Molise ed aperta al contributo di tutti coloro che vogliono far sentire la loro voce.
Possono fare parte dell’Alatel, in qualità di soci ordinari, coloro che hanno maturato un’attività lavorativa di almeno 20 anni di cui gli ultimi due presso le Aziende del Gruppo nonché i lavoratori in servizio di età superiore ai 50 anni; sono soci anche i rispettivi familiari.
Chiunque, inoltre, può diventare socio aggregato, condividere le finalità dell’Associazione, i diritti e i doveri degli iscritti.
La quota annuale di iscrizione è di 30 euro (rate mensili da € 2,50 sullo stipendio per i dipendenti) e dà diritto al coniuge e ai figli conviventi di partecipare alla vita associativa senza alcuna quota aggiuntiva. Al socio viene consegnata una tessera nominativa “Carta dei servizi”, che permette di usufruire di servizi e convenzioni.
Per aderire, basta compilare il modulo allegato e inviarlo a alatel.am@tin.it oppure all’indirizzo: Alatel – via Genova, 25 – 65122 Pescara.
Siamo fiduciosi che vorrai far parte di un cammino comune e che vorrai estendere questo invito anche ad altri colleghi e amici.
______________________________
Alatel_modulo_iscrizione
______________________________
Il versamento delle quota di iscrizione potrà essere effettuato con le seguenti modalità:
-
a mezzo c/c postale n. 11331865 intestato all’ALATEL – Consiglio Regionale Abruzzo e Molise;
-
tramite bonifico bancario intestato all’ALATEL – Consiglio Regionale Abruzzo e Molise IBAN IT41F0306909606100000016938 – Banca Intesa Sanpaolo.